▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xperia C4: Sony lancia la nuova generazione di selfie smartphone

Xperia C4 è dotato di una fotocamera anteriore da 5 megapixel e uno schermo Full HD da 5,5" supportato dalle tecnologie Bravia TV di Sony.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/05/2015

Il fenomeno dei selfie verrà rivoluzionato grazie al nuovo Xperia C4 – lo smartphone PROselfie di nuova generazione di Sony, dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel, un display Full HD da 5,5" e un obiettivo grandangolare di 25 mm. Inoltre Exmor R di Sony per il sensore mobile, le caratteristiche del flash LED e HDR consentiranno di scattare immagini sempre splendide, anche quelle più "difficili da realizzare" in condizioni di poca luce.
Superior Auto ottimizza automaticamente le impostazioni in modo da garantire la migliore immagine possibile e la tecnologia SteadyShot compensa qualsiasi movimento della fotocamera.
sony-lancia-la-nuova-generazione-di-selfie-smartph-1.jpgSarà poi possibile divertirsi ancora di più con il proprio smartphone grazie alla suite di applicazioni creative della fotocamera, come Ritratto Stile, che con i suoi stili - come "vampiro" e "mistero" - consentirà di aggiungere un tocco esclusivo al selfie. Inoltre, app come Maschera AR daranno una svolta al fenomeno dei selfie, permettendo di collocare una faccia diversa sul proprio viso o su quello degli altri mentre si sta scattando. 
 sony-lancia-la-nuova-generazione-di-selfie-smartph-2.jpg
Supportato da un efficiente processore octa-core a 64 bit, Xperia C4 rende il multitasking e il passaggio da un'applicazione all'altra più semplice che mai, senza compromettere le prestazioni. Infine, la connettività ultra veloce con il 4G abilita il download estremamente rapido di contenuti audio e video e una navigazione Internet senza rallentamenti. 
L'ampia batteria (2,600mAh) garantisce più di otto ore di visualizzazione video, pari all'intera prima stagione di Breaking Bad senza interruzioni, mentre la modalità STAMINA 5.0 garantisce un controllo completo dell'utilizzo della batteria. 
Xperia C4 è compatibile con oltre 195 dispositivi Sony abilitati NFC, tra cui SmartBand Talk (SWR30) e Stereo Bluetooth Headset (SBH60). Inoltre, è possibile personalizzare lo smartphone con la Cover SCR15 desk-stand o con una gamma completa di originali cover Made for Xperia. 
Xperia C4 sarà disponibile in Single SIM a partire dal mese di giugno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: