▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Combat Arms: Line of Sight è pronta per la seconda Closed Beta

Tutti coloro che hanno già giocato alla prima Closed Beta avranno accesso garantito anche a questa, per registrarsi sarà sufficiente utilizzare il proprio Username Nexon.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/05/2015

Nexon Europe ha annunciato che lo sparatutto multiplayer free-to-play Combat Arms: Line of Sight è pronto per la seconda Closed Beta alla fine del mese di maggio.
La Closed Beta avrà una durata di sette giorni con inizio il 28 maggio, e terminerà il 3 giugno. L'accesso sarà limitato a soli 6.000 partecipanti, quindi, per avere la possibilità di entrare in azione i giocatori dovranno seguire le istruzioni sul sito ufficiale della Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight (www.calineofsight.com). 
Il periodo di registrazione alla Beta si aprirà il 12 maggio e si concluderà il 26 maggio.Come offerta speciale "early enlister" i primi 2000 giocatori ad iscriversi avranno GARANTITO l'accesso completo e riceveranno 2400 punti Unlock che potranno immediatamente utilizzare, una volta che la Closed Beta avrà inizio, per acquistare nuove armi o attrezzature.
Lo sviluppatore Blackspot Entertainment ha realizzato un nuovo sistema di matchmaking che offrirà ai giocatori combattimenti emozionanti e bilanciati, basati sulle più recenti partite effettuate dei giocatori. Inoltre, la seconda Closed Beta, che sarà disponibile solo in lingua inglese, sarà caratterizzata da un'interfaccia utente migliorata e introdurrà una mappa aggiuntiva, nome in codice Sentry Patrol, per il massimo dell’azione. Il portafoglio dei super poteri degli umani è stato ampliato con ulteriori add-on come l'Ice Buckshot, che consente di sparare distruggendo dannosi cristalli di ghiaccio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: