▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Protagonista su Deezer la “Divina” Maria Callas

Gli album, la vita, il “making of” della grande “tragedienne” nella nuova app “Maria Callas”.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/05/2015

Alla scoperta della grande “tragedienne”, definita La Divina oltre ad essere considerata la cantante lirica più grande del secolo scorso. Le più belle arie cantate da Maria Callas rimasterizzate sono disponibili all’ascolto all’interno della sezione dedicata su Deezer:  http://dzr.fm/mariacallasapp.  
Tutti gli album, tra Opera e Recitazione, il “making of” (che contiene le interviste con Simon Gibson, il multi-premiato ingegnere del suono alla guida del progetto della rimasterizzazione, in dialogo con Robert Goch, l’esperto del suono della Callas), le tappe che hanno costruito la carriera e segnato la vita della cantante lirica, oltre a fotografie inedite, sono racchiusi nella sezione dedicata a Maria Callas su Deezer.
La sezione è stata ideata per consentire anche agli utenti che si avvicinano per la prima volta a questo genere musicale di esplorare i lavori della celebre artista - grazie alla semplicità dell’interfaccia Deezer -, ma anche per creare una collezione indispensabile di registrazioni di alta qualità e materiali biografici per gli amanti dell’opera.
La sezione dedicata a Maria Callas è disponibile sia su web che su mobile, direttamente dall’app Deezer, scaricabile gratuitamente da tutti gli store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: