▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TECHly..e l’HDD diventa portatile

I box per Hard Disk permettono di portare sempre con sé i backup, le foto, la musica, i video e tutti i file.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/06/2015

Progettati e costruiti nel rispetto di precise specifiche del settore elettronico (certificazioni CE, RoHS, RAEE), i Box Esterni in alluminio per Hard Disk SATA da 2.5” proposti da TECHLY garantiscono la massima portabilità, grazie alle dimensioni tascabili, alla struttura leggera ma resistente in alluminio gommato e all’elegante custodia in dotazione, che preserva il chassis dagli urti accidentali.  
Compatibili con tutti i dischi rigidi portatili (altezza max 12.5 mm) consentono, con un intuitivo e facile fissaggio dell’HDD, di trasformare un disco rigido in una soluzione di archiviazione esterna collegabile mediante porta USB. Seguendo gli step illustrati nel manuale, si tratterà semplicemente di: 
  • rimuovere con il cacciavite in dotazione la mascherina del box
  • connettere il cavo di alimentazione e il cavo dati all’Hard Disk
  • fissare l’HDD alla base della mascherina con le viti in dotazione
  • richiudere e riavvitare le viti
Un volta installato all’interno del box, l’Hard Disk verrà riconosciuto automaticamente dai sistemi operativi senza l’ausilio di alcun driver (funzione Plug & Play), potrà essere collego e/o scollegato anche a sistema avviato (funzione Hot Swap) e, con la semplice pressione del pulsante OTB, consentirà il backup dei dati sul disco esterno (funzione One-Touch-Backup).  
Al fine di garantire la compatibilità con il sistema informatico utilizzato, i box esterni di TECHLY supportano tutti i principali sistemi operativi, tra cui: Microsoft Windows (ME/2000/XP/VISTA/7/8), Apple MAC (OS 8.6 e superiore) e Linux.            

Ecco i due prodotti novità di TECHLY:  
Box HDD OTB Esterno SATA 2.5” USB 2.0 Nero  
CODICE ARTICOLO: I-CASE SU-25TY  

Il nuovo Box Esterno di TECHLY con USB 2.0 è utilizzabile per Hard Disk da 2,5’’ con interfaccia SATA.   Si tratta di un prodotto pratico e leggero dotato di una porta Mini USB 2.0 ad alta velocità di trasferimento (480 Mbps).    
La superficie superiore ed inferiore del box è realizzata in alluminio gommato. Tale soluzione risulta particolarmente morbida al tatto ed altresì funzionale ad una perfetta dissipazione termica del calore.      

Box HDD OTB Esterno SATA 2.5” USB 3.0 Nero  
CODICE ARTICOLO: I-CASE SU3-25TY    

La versione dotata di connettività USB 3.0 ad altissima velocità, consente di trasferire dati fino ad una velocità massima di 5 Gbps al secondo.  
Come per la versione precedente, l’elegante case in alluminio gommato risulta piacevole al tatto per l’effetto morbido e liscio e oltremodo funzionale per la ventilazione dell’HDD.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: