▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

War Rock porta i giocatori in campagna con la nuova mappa Country Side

Nexon Europe introduce una nuova modalità di gioco, una nuova mappa e molto altro ancora.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 15/06/2015

Nexon Europe ha annunciato che, nel corso di questa settimana, il popolare FPS tattico War Rock riceverà un sostanziale aggiornamento di contenuti con una nuova modalità di gioco, una nuova mappa, numerosi eventi e premi.
Il 17 giugno, in particolare, verrà introdotta la nuova modalità "tank-focused" in cui due squadre di otto elementi si scontreranno in un testa a testa tra veicoli per ottenere la supremazia. Ogni giocatore potrà scegliere liberamente tra quattro diversi tipi di carri armati e utilizzarli per sconfiggere il nemico attraverso una nuova mappa su grande scala studiata appositamente: la mappa Country Side.
Quella della Country Side (campagna) è solo una delle ultime aggiunte che la mappa di War Rock propone ai propri giocatori. Recentemente anche le mappa Time Attack, Hidden Cave e la Deathmatch-centric, Hanok Village, sono state introdotte all’interno dello shooter free-to-play. 
Durante i mesi estivi War Rock ospiterà inoltre l’evento N.R.V. in cui giocatori nuovi, vecchi e VIP verranno ricompensati per essere entrati a far parte dell'azione multiplayer. I premi includono armi rare, munizioni extra, ricariche e molto altro ancora.
Nexon Europe ha annunciato che War Rock verrà ampliato ulteriormente e andrà a includere anche i territori sudamericani di Cile, Venezuela ed Ecuador e che verrà aperto un forum in lingua spagnola per accogliere i nuovi giocatori.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: