▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Creative presenta Sound Blaster FRee, lo speaker compatto e impermeabile

Speaker wireless a orientamento doppio loud wide stereo, con suono a 360°, bassi potenti, MP3 player e auricolari per lo smartphone in dotazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/06/2015

Creative Technology ha annunciato la disponibilità di Sound Blaster FRee, ultimo arrivato all’interno della famiglia degli speaker Creative. 
Bluetoothportatile, multifunzione, presenta due driver al neodimio personalizzati e due radiatori passivi gemelli che offrono audio full-range e bassi potenti. Dotato di riproduzione a orientamento doppio, Sound Blaster FRee può essere posizionato sia in orizzontale, per un'ampia immagine stereo, sia in verticale, per garantire suono a 360 gradi.
Questo speaker, potente ma estremamente leggero, ha una forma cilindrica compatta, ed è sufficientemente piccolo per stare comodamente in una mano o essere trasportato in una borsa, dà agli utenti la libertà di ascoltare musica ad alto volume ovunque si trovino. 

Sound Blaster Free vanta numerose opzioni di connettività, che includono: Bluetooth wireless per smartphone o tablet, USB per PC o Mac e Aux-in per fonti analogiche. Viene inoltre fornito con lettore MP3 incluso, per la riproduzione stand-alone da scheda microSD fino a 32GB. Gli utenti possono quindi personalizzare le schede microSD con la propria musica preferita e scambiarle con estrema facilità; hanno inoltre la possibilità di organizzare la musica in cartelle differenti su una scheda microSD e saltare da una cartella all’altra con un semplice tocco.
Sound Blaster FRee funge anche da vivavoce Bluetooth se combinato con uno smartphone e consente agli utenti di godere di un audio per musica e film, oltre a rispondere alle chiamate senza alcuna difficoltà.
Lo speaker portatile Bluetooth Creative Sound Blaster Free, sarà disponibile a un prezzo di 99,99 Euro a partire da luglio 2015 presso lo store online: www.creative.com.
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: