Una recente ricerca condotta da
MBLM e ripresa da NBC News rivela che i cosiddetti
millennials, ossia le persone nate tra gli Anni 80 e il 2000, non trovano particolarmente attraente
Apple Watch.
Nello specifico, i millennials ritengono che lo smartwatch sia un oggetto pressoché inutile in quanto è troppo legato allo smartphone e non porta alcun vantaggio.
Certi ritengono addirittura che acquistare Apple Watch sia solo uno sfoggio di esibizionismo a causa del prezzo troppo elevato.
Al momento, i dati di vendita del device sono ancora incompleti.
Gli analisti stimano siano stati
distribuiti 2,8 milioni di smartwatch, ma Apple prevede di arrivare a 10-13 milioni di unità entro la fine dell’anno.
Pare inoltre che la Mela morsicata sia al lavoro per rendere il prossimo modello di Apple Watch meno dipendente dallo smartphone e far così ricredere i millennials.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.