▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind è vicina agli over 60 con la nuova "All Inclusive Senior"

Per la prima volta in Italia nei punti vendita Wind i senior imparano a comunicare con le nuove tecnologie.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/07/2015

Wind è vicina ai suoi clienti over 60, sempre più interessati al mondo internet e alle novità tecnologiche.
Wind ha pensato così di dare la possibilità agli over 60 di imparare ad utilizzare Internet per comunicare con amici, colleghi e parenti. Infatti, per la prima volta in Italia, Wind organizza nei suoi punti vendita, in collaborazione con Doro sessioni formative dedicate proprio all’apprendimento dei nuovi modi di interagire sul web.L’iniziativa coinvolgerà 14 punti vendita Wind da Udine a Ragusa, dove consulenti dedicati di Wind e di Doro guideranno i clienti over 60 con dimostrazioni pratiche sullo smartphone Doro Liberto 820 Mini.
I senior apprenderanno come navigare sul web e come utilizzare in modo interattivo le App più gettonate come MyWind, l’app di self care Wind con i suoi 8 milioni di download, i social network e i nuovi servizi di messaggistica multimediale.
Wind, per l’occasione, ha ideato All Inclusive Senior, l’offerta dedicata in esclusiva agli over 60 che consente di effettuare chiamate illimitate verso 2 numeri a scelta ed avere 200 minuti veri e 200 sms verso tutti e 500 mega a 8 euro ogni 4 settimane. E’ inclusa nell’offerta l’assistenza telefonica privilegiata al numero 155 del servizio clienti Wind con accesso diretto al consulente telefonico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: