▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

A settembre arriva iPhone 6S, tutte le ultime novità

Il nuovo iPhone 6S arriverà a settembre con una serie di novità. Il modello base avrà un costo di 720 Euro.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 02/07/2015

Secondo alcune recenti indiscrezioni riguardanti il tanto atteso iPhone 6S, il 25 settembre sarà il giorno di commercializzazione, il 18 settembre quello in cui sarà possibile effettuare i preordini e l'8 settembre il giorno di presentazione. 
Per quanto riguarda il prezzo, si partirà da 720 Euro per il modello con meno memoria della versione 6S e si arriverà a circa 1000 Euro per il modello con più memoria della versione 6S plus.
Buone notizie per chi intende spendere meno: verosimilmente sarà lanciato anche il nuovo 6C, cioè la versione economica dell'ultimo modello del melafonino.
Per quanto riguarda le caratteristiche, il modello dovrebbe avere una maggiore memoria base. Per lavorare su questo aspetto, Apple avrebbe messo addirittura in piedi una partnership con la rivale Samsung.
Nello specifico, il modello base partirebbe da 32 giga di memoria.
Sempre per quanto riguarda le caratteristiche di iPhone 6S, si dà ormai per scontato che sarà in questa versione che avverrà l'addio al tasto "home" che Apple da tempo insegue. Al suo posto, verrà introdotto il "force pad", che permetterà di fare due "tap" distinti sul display, uno più leggero e più più forte, introducendo così nuove possibilità di utilizzo.
Sembra inoltre che la fotocamera passerà dagli attuali 8 Megapixel ai 12.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: