▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nintendo: nuovi temi per 3DS (Spongebob e Tartarughe Ninja)

Nuovi temi e sfondi dedicati a Spongebob, la simpatica spugna gialla, e alle coraggiose Tartarughe Ninja aumentano il livello di personalizzazione della console portatile Nintendo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/07/2015

Nintendo e Nickelodeon lanciano le nuove personalizzazioni per le console portatili Nintendo.
Dal 17 luglio, gli utenti di Nintendo 3DS e 2DS possono infatti aggiungere un ulteriore livello di personalizzazione al proprio sistema.
Oltre a quelli già presenti nel Negozio dei Temi, dedicati ai personaggi Nintendo più noti, sono disponibili nuovi divertentissimi temi che hanno per protagonisti due evergreen del mondo dell’animazione: Spongebob, l’allegra e spensierata spugna gialla, e le quattro indomite Tartarughe Ninja, che vanno ad ampliare l’offerta esistente. I temi proposti possono includere uno sfondo, icone ed effetti sonori che permettono di dare vita ogni giorno a una console diversa.
Tre i temi esclusivi con protagonista la spugna di gialla inguaribilmente ottimista, Spongebob Squarepants, uno dei personaggi più amati da bambini e adulti in tutto il mondo. Spongebob approda sulle console della grande N per rendere ancora più unico lo sfondo del menù Home, delle icone e delle cartelle.  
Nel Negozio dei Temi arrivano anche tre contenuti che rendono omaggio alle famose Tartarughe Ninja. Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello, le quattro testuggini mutanti dal cuore d’oro in perenne lotta contro la malavita, fanno rivivere le loro avventure su Nintendo 3DS.  
I temi per il Menù Home sono scaricabili su console Nintendo 3DS, Nintendo 2DS e New Nintendo 3DS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: