▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ad Aqualandia tutti pazzi per gli YouTubers

Successo di pubblico a Lido di Jesolo (VE) per il primo evento dedicato alle celebrities italiane del canale, oltre 1000 ragazzi hanno seguito live le loro sfide.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/07/2015

La temperatura è salita ancora di qualche grado in una magnifico sabato d’estate al Parco a tema acquatico Aqualandia di Lido di Jesolo (VE).
Lo scorso fine settimana l’evento dedicato ai più celebri YouTubers italiani ha richiamato oltre 1500 ragazzi, che hanno trascorso una giornata in loro compagnia, tra sfide incrociate, gaming e tanti selfies e autografi.
E’ il primo evento di questo genere che si è svolto in un Parco, ed Aqualandia è stato letteralmente preso d’assalto da giovanissimi provenienti da tutta Italia per passare qualche ora con gli YouTubers.
C’è stato il tempo di giocare ma anche quello di divertirsi semplicemente tra tuffi dagli scivoli e bagni sulla spiaggia della piscina caraibica. E le cifre del successo del primo raduno estivo degli YouTubers continuano a crescere: in queste ore i social stanno generando milioni di commenti, video e fotografie: Facebook e Twitter ne sono invasi, per la gioia dei partecipanti.
“Aqualandia è una realtà sempre all’avanguardia, sia in termini di prodotto che di marketing – dice il direttore marketing e comunicazione Massimo Lanza - e questa iniziativa, come altre realizzate in passato, è un chiaro esempio di come questo approccio sia alla base del nostro DNA. Il grande successo di questo evento ci rende molto orgogliosi, e stiamo già pensando a come riproporlo e renderlo ancora più accattivante per il pubblico per l’estate del 2016”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: