▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Whoosnap: arrivano le nuove versioni dell'app per iOs e Android

Whoosnap consente di richiedere foto in tempo reale di un luogo o di un evento e permette di guadagnare dai propri scatti.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/08/2015

Dopo la versione beta per il sistema Apple, Whoosnap, l'App per richiedere foto in tempo reale e guadagnare dai propri scatti, lancia le due versioni ufficiali per le piattaforme iOS e Android.
Le funzioni base di Whoosnap danno agli utenti la possibilità di richiedere foto in tempo reale di uno specifico luogo o evento, sfruttando le dinamiche di crowdsourcing. Ogni utente può fare una richiesta, definendo il luogo, inserendo la descrizione di quello che desidera vedere e la ricompensa in denaro per chi realizzerà lo scatto. Quando la foto viene scelta, Whoosnap trasferisce la ricompensa dal richiedente all’autore.
Tra le nuove funzioni implementate, quella più attesa dagli utenti è la possibilità di guadagnare realmente dai loro scatti. Non più crediti virtuali bensì moneta reale che l'utente può trasferire direttamente sul proprio contro bancario.
Un'altra fonte di guadagno deriva dall'invito dei propri amici a far parte della community. Per ogni amico iscritto si riceve un'ulteriore ricompensa da parte di Whoosnap. Whoosnap oggi ha un aspetto più social: si può interagire commentando le fotografie di altri utenti, esprimere il proprio gradimento e condividere le foto e le richieste su Facebook e Instagram.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: