▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Facchinetti: il nome della seconda edizione limitata dello Stonex One lo scelgono gli utenti

Facchinetti: “Dopo il successo di #Galileo, la comunità può scegliere il nome per la Seconda Edizione Limitata di Stonex One!”.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/08/2015

Nella mia vita ho avuto la fortuna di viaggiare e abitare in diverse parti del mondo e posso confermare che noi italiani siamo conosciuti ed apprezzati all’estero soprattutto per le nostre doti artistiche, passionali e creative, dichiara Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex. Il fondatore di DreamWorks, Jeffrey Katzenberg, mi ha confermato durante un nostro incontro qualche settimana fa a Los Angeles che, tra le 38 nazionalità presenti nel Campus da lui fondato, gli italiani sono quelli che si distinguono maggiormente proprio per la creatività. E’ anche da queste qualità e da queste certezze che è partito e si sta evolvendo proprio dall’Italia il progetto Stonex One.” “Sarebbe stato sicuramente più semplice ed economicamente più vantaggioso ideare, programmare, disegnare e progettare uno smartphone all’estero, dichiara Davide Erba, CEO di Stonex, ma è proprio perché crediamo negli italiani che, per far ripartire e rilanciare l’imprenditorialità giovane, la professionalità e l’estro italiano, abbiamo puntato sul nostro paese per questo importante progetto.” 
Ed è dunque ancora coinvolgendo la comunità italiana che il progetto Stonex One ora si evolve e procede verso un nuovo step: per i prossimi 7 giorni sarà infatti possibile decidere il nome del prossimo smartphone ad edizione limitata. I nomi, naturalmente, non potevano che essere di due illustri connazionali, conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, scelti direttamente dalla comunità. 
“Dopo il successo dell’edizione dedicata a Galileo Galilei ora chiediamo agli italiani di scegliere il nome del prossimo Stonex One su www.stonexone.com , tra due altri geni del nostro Paese - affermano Davide Erba e Francesco Facchinetti. Leonardo Da Vinci è il simbolo per eccellenza dell’ingegno, della creatività e della visione futuristica tanto che alcuni suoi progetti sono ancora oggi da sviluppare. Guglielmo Marconi è uno dei punti di riferimento globali della comunicazione soprattutto grazie all’invenzione della radio per cui il successo degli smartphone di oggi è anche merito suo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: