▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple, il 9 settembre arrivano i nuovi iPhone

Il 9 settembre sarà presentato a San Francisco il nuovo iPhone. Le novità più importanti si attendono sul fronte della fotocamera: gli attuali 8 megapixel del sensore prodotto da Sony dovrebbero passare ad almeno 12.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 31/08/2015

Il 9 settembre prossimo, sarà presentato a San Francisco il nuovo iPhone.
Le nuove versioni, seguendo la tradizione, dovrebbero essere iPhone 6s e iPhone 6s Plus, ma non sono escluse novità sul nome.
Per questo motivo, trattandosi di un'evoluzione, non dovrebbero esserci grandi novità dal punto di vista del design, se non quella di un nuovo colore, che verosimilmente dovrebbe essere oro rosa.
Molto probabilmente il processore sarà ancora più efficiente rispetto al precedente e la Ram più potente di quella da 1 GB presente sui modelli attuali, così da poter gestire al meglio più applicazioni contemporaneamente.
Le novità più importanti si attendono sul fronte della fotocamera: gli attuali 8 megapixel del sensore prodotto da Sony dovrebbero passare ad almeno 12.
C'è grande attesa anche per la possibilità di girare video in 4K.
Per quanto riguarda invece i prezzi dei nuovi melafonini, possiamo dire che non si discosteranno di molto dai 729 Euro di partenza attuali per un iPhone 6 (839 Euro per la versione Plus con schermo da 5,5").
Molto probabilmente, nel nostro Paese il nuovo smartphone sarà disponibile dai primi giorni di ottobre.

apple-il-9-settembre-arrivano-i-nuovi-iphone-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: