▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Eyefi estende la connessione cloud delle SD Card WiFi con la nuova Mobi Pro 16GB

Trasferimento automatico wireless delle immagini. Organizzazione e backup da cloud e desktop ancora più semplici e intuitivi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/09/2015

Eyefi estende l'offerta delle proprie SD Card WiFi con un'edizione da 16GB di Mobi Pro.
Mobi Pro 16GB permette a chiunque - dai fotografi amatoriali ai professionisti - di accedere immediatamente da qualsiasi smartphone, tablet o PC, alle proprie immagini in alta qualità scattate con una fotocamera digitale.
Mobi Pro 16GB include, inoltre, un anno di Eyefi Cloud uno spazio illimitato per l'archiviazione anche di file .RAW e .JPEG, di video presenti sul desktop e per la sincronizzazione al cloud.
Eyefi Cloud è una soluzione completa per il trasferimento automatico delle foto scattate utilizzando qualsiasi dispositivo: dalla fotocamera digitale dotata di Eyefi Mobi alla fotocamera dello smartphone e fino alle ultime generazioni di fotocamere digitali già dotate di WiFi come GoPro, Olympus e altri modelli.
Attraverso le applicazioni Eyefi per desktop è inoltre possibile caricare immagini e album preesistenti. L'iscrizione a un anno di Eyefi Cloud offre l'accesso a un numero illimitato di fotografie full-res, comprese le immagini in formato RAW.
Mobi Pro 16GB è disponibile al prezzo di 61,99 Euro e come detto comprende un anno di iscrizione, archiviazione e sincronizzazione illimitata ad Eyefi Cloud (valore: 49,99 Euro).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: