▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple, il 9 settembre si avvicina: ecco le novità

Mancano meno di 48 ore all'evento Apple in cui l'azienda svelerà i tanto attesi nuovi iPhone, ma non solo: in serbo ci sono altre sorprese.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 07/09/2015

Manca davvero poco al 9 settembre, giorno in cui Apple svelerà i nuovi iPhone. L'attesa è tanta, ma non è solo per gli smartphone.
Nello specifico, i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus dovrebbero essere esteticamente molto simili ai fratelli maggiori. La novità più interessante sarebbe la tecnologia Force Touch, già implementata su Apple Watch e MacBook, che consente di riconoscere il livello di pressione esercitato dall'utente sul display, in modo da assegnare comandi diversi a tocchi più o meno intensi. 
La scocca dovrebbe essere realizzata in una lega di alluminio più resistente e leggera per evitare che si presenti nuovamente il problema di curvatura che interessa gli iPhone attuali.
I dispositivi dovrebbero poi essere dotati di processore e fotocamere più performanti.
Per quanto concerne invece gli iPad, Apple potrebbe finalmente svelare iPad Pro con display da 12,9".
Per la Apple TV, si attende invece una rivisitazione sostanziale dell'hardware, invariato dal 2012, insieme a nuove funzioni per i videogiocatori e a un telecomando con schermo touch.
Oltre al nuovo Melafonino, sono dunque attesi Apple Tv 4, iPad Pro, il sistema operativo iOS 9 e novità su Apple Watch.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: