▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple Tv punta sul gaming

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple Tv punterà particolarmente sul gaming: vi saranno numerosi titoli di spicco al lancio, fra quelli più amati dai consumatori.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 07/09/2015

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale di Apple TV e le indiscrezioni si moltiplicano.
Secondo gli ultimi rumors, il gaming sarà al centro dell’intrattenimento da salotto.
Il colosso di Cupertino non sembra però interessato a entrare in diretta competizione con l’universo delle consolle, quanto più a conquistare il casual gamer, ossia quello che di tanto in tanto si diverte con iPhone, iPad e iPod Touch nei videogiochi più variegati.
Secondo le indiscrezioni, vi saranno inoltre numerosi titoli di spicco al lancio, fra quelli più amati dai consumatori.
Interessante sarà anche la modalità di interazione dell’utente con la propria Apple TV, grazie a un nuovo telecomando multitouch e dotato di sensori di movimento, pensato per rendere il più simile possibile l’esperienza di gioco da divano a quella su mobile.
Il dispositivo vedrà l’introduzione di un processore della famiglia A8, quindi la compatibilità con Siri e uno storage più elevato.
Sembra, inoltre, che Apple abbia implementato una tecnologia “Universal Search” per permettere all’assistente vocale di cercare contenuti anche nei cataloghi di fornitori terzi, quali per esempio Netflix.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: