▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple: ecco gli iPhone 6s e iPhone 6s Plus con il 3D Touch

Il 3D Touch offre scorciatoie per accedere alle funzioni più comuni. I dispositivi saranno disponibili anche nella nuova versione in Oro Rosa. Ecco tutte le foto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/09/2015

Apple ha presentato i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, caratterizzati dal 3D Touch, un sistema che rileva la pressione per permettere di accedere alle funzioni del telefono e interagire con i contenuti in nuovi modi intuitivi.

apple-ecco-gli-iphone-6s-e-iphone-6s-plus-con-il-3-1.jpg
iPhone 6s e iPhone 6s Plus hanno un display Retina HD in vetro più resistente rispetto a qualsiasi altro smartphone e sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega utilizzata in campo aerospaziale, con splendide finiture metallizzate fra cui il nuovo oro rosa.
Inoltre iPhone 6s e iPhone 6s Plus presentano un nuovo approccio trasformativo alla fotografia, chiamato Live Photos che permette di dare vita alle immagini catturando un istante in movimento.
In pratica le Live Photos sono splendide foto da 12 megapixel che, con una semplice pressione, mostrano gli istanti immediatamente precedenti e successivi allo scatto.
I video in alta definizione invece sono stati migliorati con il supporto per il 4K - con una risoluzione di 3840x2160 e oltre 8 milioni di pixel - e l'espansione della stabilizzazione ottica dell'immagine anche ai filmati su iPhone 6s Plus, per girare video anche con poca luce. Dopo aver registrato un video a 4K, gli utenti possono modificarlo su Mac, PC e iPad e, con l'ultima versione di iMovie su iPhone, persino fare l'editing di due stream contemporaneamente.


apple-ecco-gli-iphone-6s-e-iphone-6s-plus-con-il-3-3.jpg

Live Photos, 3D Touch e altri potenziamenti dei nuovi iPhone sono resi possibili dal chip A9 progettato da Apple, il chip più evoluto mai introdotto in uno smartphone, capace di garantire prestazioni più veloci e una grande autonomia della batteria.
Il chip A9 a 64 bit di terza generazione sviluppato da Apple permette tutte queste innovazioni con prestazioni della CPU e della GPU rispettivamente del 70% e del 90% superiori rispetto al chip A8, il tutto assicurando miglioramenti nell'efficienza energetica che permette un'eccellente autonomia della batteria.

apple-ecco-gli-iphone-6s-e-iphone-6s-plus-con-il-3-2.jpg
"Con iPhone 6s e iPhone 6s Plus abbiamo cambiato una sola cosa: tutto. 3D Touch consente agli utenti di interagire con l'iPhone in modi nuovi e divertenti, e con l'innovativo Live Photos le vostre immagini prendono vita," ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. "Questi sono gli iPhone più evoluti di sempre: alluminio serie 7000, vetro rinforzato agli ioni, nuovo chip A9 a 64 bit, iSight da 12 megapixel e fotocamera FaceTime HD da 5 megapixel, Touch ID, LTE e Wi-Fi più veloci. I clienti li adoreranno."


apple-ecco-gli-iphone-6s-e-iphone-6s-plus-con-il-3-6.jpg


Prezzi e disponibilità

• iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili nelle finiture metalliche in oro, argento, grigio siderale e nella nuova in oro rosa. 
• Entrambi i modelli saranno disponibili in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti a partire da venerdì 25 settembre; sarà possibile pre-ordinarli da sabato 12 settembre.
• Saranno disponibili anche accessori progettati da Apple, fra cui le custodie in pelle e silicone in diversi colori e i dock Lightning con finitura metallizzata in tinta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: