▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple: in arrivo watchOS 2 e i nuovi modelli di Watch Sport

App native, nuovi quadranti, Time Travel e tanto altro in arrivo con watchOS 2 il 16 settembre. Apple Watch Sport saranno disponibili in alluminio color oro e oro rosa.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/09/2015

Apple ha presentano i nuovi bracciali e casse per Apple Watch, subito disponibili, fra cui nuovi modelli di Apple Watch Sport con cassa in alluminio color oro e oro rosa.
Inoltre Apple ha annunciato che watchOS 2 sarà disponibile come aggiornamento gratuito il 16 settembre e migliorerà ulteriormente l'orologio di casa Apple con nuove funzioni e app native di terze parti.

apple-in-arrivo-watchos-2-e-i-nuovi-modelli-di-wat-1.jpg
watchOS 2 rende le app più veloci e fluide, poiché vengono eseguite in nativo su Apple Watch, e introduce nuovi quadranti, la possibilità per le app di terze parti di mostrare informazioni sul quadrante sotto forma di complicazioni e un modo innovativo di visualizzare gli eventi futuri, passati e tanto altro con Time Travel
watchOS 2 include inoltre nuove funzioni di comunicazione, come la possibilità di rispondere rapidamente in Mail con dettatura, Smart Replies o emoji, mentre Digital Touch libera la creatività, permettendo di usare più colori per i propri disegni.


apple-in-arrivo-watchos-2-e-i-nuovi-modelli-di-wat-2.jpg
Le collezioni di Apple Watch si arricchiscono poi di nuovi cinturini e colori per le casse.
Con i nuovi cinturini Sport standalone, che spaziano dai colori ricchi e vibranti a tonalità più neutre, Apple Watch è più personalizzabile che mai:
• La leggera cassa in alluminio anodizzato di Apple Watch Sport è ora disponibile in due nuovi colori, oro e oro rosa, abbinati a cinturini Sport in fluoroelastomero ad alte prestazioni nelle tonalità lavanda, bianco antico, grigio pietra e blu notte.
• Apple Watch Sport con cassa in alluminio color argento è ora disponibile con i nuovi cinturini Sport arancione o blu.
• La collezione Apple Watch con cassa in acciaio inossidabile offre un ventaglio di nuovi cinturini, fra cui un cinturino Classic in due tonalità, nero o marrone ramato.
• L'Apple Watch con cassa in acciaio inossidabile nero siderale è ora disponibile con un cinturino Sport nero.
• Apple Watch Edition include ora una cassa in oro rosa 18 carati con cinturino Classic blu notte.

Inoltre Apple Watch si unisce all'impegno di Apple a favore di (PRODUCT)RED con una cassa in acciaio inossidabile e un cinturino Sport (PRODUCT)RED; una parte del ricavato sarà devoluta al Global Fund per la lotta all'AIDS.
I cinturini Apple Watch per le collezioni Apple Watch Sport e Apple Watch sono acquistabili separatamente, insieme a quattro nuovi cinturini Sport nei colori grigio nebbia, turchese, rosa antico e noce.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: