▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Leo's Fortune arriva in edizione HD per PlayStation 4, PC, Mac e Xbox One

Leo’s Fortune presenta 24 livelli creati artigianalmente e ricchi di dettagli. Ogni livello è una grande immagine panoramica, creata da zero, senza tiles che si ripetono.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/09/2015

Gli sviluppatori 1337 & Senri e il publisher Tilting Point presentano Leo’s Fortune – HD Edition,  l’acclamato gioco platform di avventura per PlayStation 4, PC Windows, Macintosh e Xbox One.
Il gioco è disponibile da come titolo digitale attraverso il PlayStation Store e Steam al costo di 6,99 Euro e su Xbox One, tramite Xbox One Store, sempre a partire da oggi 11 settembre e allo stesso prezzo.
Originariamente annunciato per iOS e Android, Leo's Fortune è un gioco platform a scorrimento orizzontale premiato con l'Apple Design Award dove Leopold, una palla di pelo baffuta, narra di essere stato derubato del proprio tesoro. I giocatori si trovano ad attraversare ostacoli enormi, risolvere enigmi complessi basati sulla fisica e fuggire da trappole mortali per trovare il colpevole e recuperare l’oro di Leo.
Lungo il percorso, Leopold attraverserà paesaggi impervi e incontrerà membri sospetti ed enigmatici della propria famiglia, in un'avventura misteriosa e raccontata da una voce narrante.
Per le versioni console, PC e Xbox One, Leo's Fortune è stato rimasterizzato in Full HD 1080p. Il gioco offre pieno supporto per gamepad e tastiere su PC e Mac.

        

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: