▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TripAdvisor lancia la guida per la pausa pranzo scritta dai lavoratori italiani

Grazie alla partnership traEdenred e TripAdvisor è online il sito web “dovepranzo.edenred.it”, il cerca locali per la pausa dei dipendenti italiani.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/09/2015

Da oggi il sistema delle recensioni punta i riflettori sulla pausa pranzo. E' già online infatti il nuovo portale “dovepranzo.edenred.it”, nato grazie alla partnership tra Edenred e TripAdvisor e pensato per i lavoratori italiani.
Il sito è uno strumento utile per avere per la prima volta a portata di click una guida di tutti i locali dove è possibile utilizzare i Ticket Restaurant, visionarne le recensioni e i punteggi di TripAdvisor e incoraggiare i clienti a lasciare un commento.
I beneficiari del buono pasto più diffuso – 1.500.000 lavoratori in tutte le regioni italiane – verranno raggiunti da una comunicazione ufficiale dell’iniziativa e potranno così, una volta entrati sul portale, scegliere il locale dove consumare la pausa pranzo durante la giornata lavorativa, a seguito della quale avranno anche la possibilità di lasciare una recensione del ristorante.
Fruibile anche da mobile, il “cerca locali” accompagna i lavoratori nella scelta del locale secondo determinati criteri come la vicinanza geografica, la tipologia (bar, caffetteria, pizzeria, ecc.) e la cucina proposta (cinese, messicana, araba, indiana, ecc.), con un focus specifico sui ristoranti vegetariani, gluten-free e aderenti al programma FOOD di Edenred e della Commissione Europea che ha l’obiettivo di studiare la pausa pranzo e contribuire a migliorarne la qualità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: