▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Games Time lancia i nuovi Games Time Cafè

Il Games Time Cafè preve ora all’interno del punto vendita un’area Bar con posti a sedere e prodotti di caffetteria e ristorazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/10/2015

La catena italiana Games Time alza di nuovo l’asticella dell’attenzione nel settore del gaming lanciando Games Time Cafè. Dopo aver diffuso in Italia la formula dello Store al cui interno viene abbinata un’area con postazioni di gioco dedicata ai Tornei a squadre realizzati con la collaborazione di GTI (Gaming Team Italia), la catena ha traguardato il terzo anno di attività presentando Games Time Cafè, nuovo format per gli affiliati che comprende all’interno del punto vendita un’area Bar con posti a sedere e prodotti di caffetteria e ristorazione veloce.
“Il format - dichiara Fedele Daidone, General Manager di Games Time - è già operativo nel negozio di Mazzano (BS) e abbiamo altre 5 aperture programmate nei prossimi mesi a Terni, Viterbo, Campobasso, Napoli e Vicenza”.
In tre anni di attività - la catena ha fatto il suo debutto sul mercato nel giugno 2012 - Games Time continua ad espandere la propria rete ad una media 15 nuove aperture all’anno. Oggi sono oltre 50 i negozi in Italia in tutte le Regioni italiane, dalla Lombardia alla Sicilia, dal Lazio al Piemonte.
Games Time nasce dall’intuizione imprenditoriale del management della società di consulenza DF Consulting di Bologna e affianca alla vendita di videogiochi, accessori, abbigliamento e carte collezionabili anche la compravendita dell’usato e uno spazio Tornei dedicato.
Un format unico sul mercato pensato come luogo di intrattenimento a 360 gradi per giovani, adulti e gruppi di amici dove condividere la passione per il gaming.
A dare valore aggiunto al progetto sono inoltre lo stretto rapporto di partnership con i fornitori, uno staff a supporto dei negozi e il livello minimo di investimento richiesto dall’affiliato per aprire il punto vendita che non prevede fee d’ingresso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: