▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mini Tastiera Bluetooth 3.0 di TECHly: ultrasottile e pratica

Per sfruttare al massimo le potenzialità di smartphone e tablet sono nate le tastiere Wireless Bluetooth che permettono di chattare, giocare e scrivere un sms o un’e-mail più in fretta.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/10/2015

TECHly ha presentato la mini tastiera ultrasottile da 7”, compatibile con tutti gli smarthone e tablet Android, iOS e Windows.
Perfetta per un utilizzo lavorativo e non, si collega semplicemente tramite Bluetooth 3.0 al dispositivo mobile e, grazie al suo design ultra sottile (solo un millimetro di spessore!) e al suo peso leggerissimo (solo 0.2060 kg), può essere facilmente trasportata per poter essere utilizzata in qualsiasi momento e luogo, garantendo una distanza massima di operatività di 10 metri.
La tastiera QWERTY con 61 tasti (con barra spaziatrice e tasti numerici), tra cui quelli dedicati all’uso multimediale, facilita e rende più confortevole il momento di scrivere un messaggio istantaneo o un’e-mail, offrendo una digitazione senza fatica e rumore. Inoltre, permette di scrivere più in fretta grazie anche alle scelte rapide per i comandi che si utilizzano più spesso come: copia, incolla, annulla e tanti altri.
L’alimentazione è fornita da una batteria al litio integrata e ricaricabile (attraverso il cavo di ricarica USB in dotazione), da 200mAh, sufficienti a garantire un’operatività di lavoro ininterrotto di ben 62,5 ore e, se utilizzata in modo discontinuo, funziona senza ricarica fino a 7 giorni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: