▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Viaggiare in auto con i bambini, arriva il video monitor babyCam

Comandi vocali, vista notturna e la funzione di avviso passeggero fanno di babyCam il dispositivo che contribuirà alla sicurezza dei viaggi in famiglia.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/10/2015

BabyCam è un video monitor per l'automobile che consente di avere sotto controllo i bambini seduti sul sedile posteriore. Una vera e propria videocamera che, posizionata sul sedile anteriore e rivolta verso il seggiolino, permette di inviare immagini chiare e definite dei piccoli passeggeri a bordo e visibili sul tradizionale navigatore GPS Garmin (dove compatibile) grazie alla tecnologia wireless.
Una grande soluzione volta a rendere ancora più sicuri gli spostamenti in auto di tutta la famiglia, permettendo al guidatore di avere sempre sotto controllo quello che sta accedendo alle sue spalle e di intervenire tempestivamente in caso di necessità.
Altra funzione innovativa e di grande utilità è la visione notturna, grazie alla quale babyCam è in grado di trasmettere immagini chiare anche durante viaggi notturni o in condizioni di scarsa visibilità, naturalmente senza arrecare alcun disturbo ai più piccoli mentre stanno dormendo nel seggiolino.
Da non dimenticare infine l'avviso che ricorda di verificare la presenza di passeggeri in auto una volta arrivati a destinazione.
Compatibile con i più recenti navigatori GPS Garmin per l'automotive della nota serie nüvi, babyCam è alimentato con due batterie AA (non incluse) o con un cavo di alimentazione USB venduto separatamente.
BabyCam di Garmin sarà disponibile a partire da gennaio 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: