▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Città di Bari e Moovit insieme per comunicare con gli utenti

L'app combina i dati provenienti dalle aziende di trasporto, che gratuitamente aderiscono a Moovit, con quelli forniti in tempo reale dalla community di utilizzatori.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/10/2015

Città di BariMoovit hanno annunciato l’avvio di una collaborazione finalizzata a fornire agli utenti della app, leader mondiale tra le app per il trasporto, le informazioni sul trasporto pubblico nel capoluogo pugliese. La notizia è stata divulgata nel corso di una conferenza stampa organizzata in Comune alla presenza del sindaco Antonio Decaro.  
Dopo una fase di sperimentazione, condotta per cinque mesi tra 11.000 utenti che hanno testato il servizio, oggi Moovit consente agli utenti di accedere in tempo reale, gratuitamente sullo smartphone e in 38 lingue, a tutti i dati relativi ai mezzi di trasporto baresi, integrando le informazioni del trasporto con quelle fornite dagli utenti della app, e permette all’azienda di trasporto locale e al Comune di inviare messaggi mirati e tempestivi sullo stato del servizio, migliorando la comunicazione con i clienti. 
Sono presenti sulla app Moovit tutte le 27 linee di autobus gestite da Amtab. Sono inoltre disponibili tutte le partenze di Ferrotramviaria, l’operatore ferroviario metropolitano che collega Barletta con l’aeroporto e Bari Centrale. 
Moovit è disponibile gratuitamente per iPhone, Android e Windows Phone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: