▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy Gear S2 arriva in Italia

Da oggi, 30 ottobre, Galaxy Gear S2, l'ultimo smartwatch di Samsung, sarà disponibile anche nel nostro Paese.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 30/10/2015

 

Samsung annuncia che il suo ultimo smartwatch, Galaxy Gear S2, è arrivato anche in Italia.
Da oggi, 30 ottobre, Galaxy Gear S2 sarà disponibile anche nel nostro Paese. Le prenotazioni sono già aperte da qualche giorno sul sito ufficiale di Samsung, dove lo smartwatch viene proposto in due varianti e tre colorazioni.
La versione base di Galaxy Gear S2, è proposta a un prezzo di 349,99 Euro nelle colorazioni Dark Grey e Silver White.
Il modello Classic, dal design più curato e vicino a un tradizionale orologio, ha un prezzo invece di 379,99 euro, inferiore ai 399 Euro previsti inizialmente.
Su Galaxy Gear S2 sarà installato Tizen, proprio come sul suo predecessore.
Sotto la cassa circolare con display Super AMOLED da 1,2" e 360 x 360 pixel,  c'è un processore dual-core Exynos 3250 da 1 GHz affiancato da 512 MB di RAM e 4 GB di memoria integrata.
La connettività comprende il Bluetooth 4.1, il WiFi e l'NFC, mentre la sensoristica ha tutto il necessario per monitorare la propria attività fisica.
Gear S2 vanta anche la certificazione IP68 contro acqua e polvere, mentre l'autonomia è affidata a una batteria da 250 mAh, che dovrebbe essere sufficiente per coprire 2 o 3 giorni d'utilizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: