▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TrekStor twin 10.1 con Windows 10: Tablet o Notebook a seconda delle occasioni

Trekstor presenta il nuovo dispositivo 2in1 con installato Windows 10. Da versatile tablet in pochi secondi si trasforma in un potente notebook e… viceversa!

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/11/2015

Leggero e ultra-portatile SurfTab twin 10.1 di TrekStor è un dispositivo 2-in-1 con display touch da 10.1” e Windows 10 già installato che grazie alla cover con tastiera si trasforma da tablet a notebook e viceversa, garantendo un uso versatile e professionale. 
SurfTab twin 10.1 è dotato di una custodia cover rigida che integra una tastiera QWERTY completa di tasti funzione e di scelta rapida intelligenti. Si adatta perfettamente al design del SurfTab twin e in modalità notebook permette di lavorare in modo produttivo e funzionale.
Il dispositivo di serraggio magnetico con angolo d’inclinazione regolabile su misura, grazie alla sua stabilità, garantisce un comfort nettamente maggiore e una qualità di digitazione sulla tastiera perfetta anche per un uso quotidiano in ufficio.
SurfTab twin 10.1 è anche molto pratico: la tastiera dispone infatti di una propria porta USB alla quale poter collegare dispositivi come ad esempio un mouse e avvicinarsi ancora di più alla modalità PC!
E nel caso bastano pochi semplici movimenti per richiudere il SurfTab twin, o rimuoverlo dalla tastiera, e trasformarlo in un comodo tablet. Massimo relax per godersi con semplicità la completa libertà e mobilità di un tablet touch-screen moderno e potente. 
Stabilità, performance senza compromessi e sorprendente durata della batteria grazie al processore ad alte prestazioni Intel Atom Z3735F, perfettamente equilibrato e dotato di una frequenza di clock di 1,83 GHz, 2 GB di memoria RAM e Intel Smart Cache 2 MB.
Come tutti i prodotti TrekStor anche il SurfTab twin 10.1 Wi Fi è disponibile nei più forniti punti vendita e presso le più importanti catene d’elettronica di consumo al prezzo indicativo di euro 219,00.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: