▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Elvenar lancia Ancient Wonders

InnoGames introduce un'importante funzionalità per la costruzione degli edifici all’interno del popolare MMO fantasy.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/11/2015

InnoGames ha rilasciato un importante aggiornamento di contenuti per il gioco fantasy strategico Elvenar: The Ancient Wonders (Meraviglie Antiche).
D’ora in avanti ogni guest race ricompenserà gli sforzi del giocatore con due edifici davvero unici. Umani, Elfi e Dwarves (Nani) troveranno la funzione Ancient Wonders nel menu di ricerca, con landmarks che variano look ed effetti e per costruirli i giocatori dovranno collezionare svariati frammenti di rune. 
Innogames ha rilasciato anche un video, che descrive la nuova funzionalità nel dettaglio.
A seconda del tipo di guest race e di costruzioni è disponibile una grande varietà di effetti: ad esempio in termini di popolazione aggiuntiva, di aumento della produzione o di vantaggi in battaglia. I giocatori possono scegliere la Ancient Wonders che meglio si adatta alla propria città e utilizzare la strategia giudicata migliore. Una volta edificato, i giocatori potranno aggiornare la Ancient Wonders andando a rafforzare ulteriormente il loro potere.
Gli aggiornamenti, tuttavia, richiedono punti conoscenza ed è importante chiedere anche ai membri della gilda e ai vicini di fornire il loro supporto. Coloro che si saranno dimostrati maggiormente disponibili riceveranno punti conoscenza e frammenti di rune, ogni qualvolta l'edificio verrà aggiornato. In generale, frammenti di rune sono disponibili tramite diverse fonti, ad esempio attraverso il completamento di province o quest.
Elvenar è un MMO strategico di costruzione delle città ambientato in un mondo fantasy ed esotico. Con il compito di riuscire a dare vita a una fiorente città, i giocatori possono scegliere di appartenere agli Elfi o agli Umani come razze di partenza. Il focus del gioco si basa sulla costruzione e sul potenziamento di una città, ma i giocatori hanno la possibilità di occuparsi anche di commercio e andare a esplorare la mappa mondiale. La scelta tra Elfi e Umani influenza l'aspetto delle città e degli abitanti e le tecnologie ed unità a loro disposizione. Gli Elfi vivono e respirano magia e si muovono in stretta armonia con la natura, mentre gli Umani sono ingegneri ambiziosi e determinati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: