▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Facchinetti inizia a rivelare qualche indiscrezione sulla nuova Stonex Cam

Facchinetti: "Una action cam con le stesse caratteristiche a un prezzo inferiore della nostra? Non esiste!"

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/11/2015

Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, inizia oggi a svelare qualche informazione aggiuntiva sul nuovo prodotto del team brianzolo, a breve in uscita: Stonex Cam. Non ci sono ancora date o cifre palesate, ma Facchinetti assicura: "So che vi starete chiedendo perché dovreste acquistare proprio Stonex Cam e non la cam di un altro brand. Ecco, la mia risposta è che non esiste action cam sul mercato, che abbia le nostre stesse caratteristiche e costi meno. Quindi, se lo vorrete – continua Facchinetti – potrete fare una bellissima sorpresa di Natale regalando la nostra nuova action cam". 
Stonex Cam verrà messa in vendita – solo per il primo giorno – a un prezzo speciale per tutti. Oltre che sull'e-shop ufficiale di Stonex One, sarà possibile acquistarla anche nei negozi fisici, la cui lista dei rivenditori verrà rilasciata a breve dal team brianzolo.
E' sempre aperta anche la "caccia" a negozianti e agenti che volessero vendere la tecnologia di Stonex, i quali, qualora fossero interessati e volessero sposare i futuri progetti dell'azienda, possono scrivere una mail a negozi@stonexone.com.   
E' stato infine rilasciato il firmware tanto atteso dai Breakers possessori di Stonex One: Ciao Os 1.05. 
Grazie a quest'ultimo aggiornamento sono state apportate nuove modifiche che hanno permesso di risolvere alcuni bug ancora esistenti e correggere alcuni errori #StonexOne.
In particolare, le modifiche apportate sono le seguenti:
-          rimozione dell'applicazione nativa per la riproduzione della musica
-          rimozione della funzione "Bellezza" della fotocamera
-          variazione dei settaggi per la registrazione dei video
-          correzione dell'errore di funzionamento del Launcher 3
-          correzione dell'errore al riavvio in modalità di ripristino
-          correzione del funzionamento del sensore di prossimità.
E' possibile scaricare il pacchetto di aggiornamenti via OTA, direttamente dallo smartphone, andando su: Impostazioni - Info Sul Telefono - Aggiornamento Firmware - Verifica Aggiornamenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: