▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Due nuovi smartphone della serie PhonePad S da Mediacom

I nuovi PhonePad Duo S552U 4G e PhonePad Duo S510L 4G saranno disponibili dalla fine del mese di novembre con prezzi rispettivamente di 179,90 e 159,90 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/11/2015

Mediacom ha annunciato il lancio di PhonePad Duo S552U 4G e PhonePad Duo S510L 4G, due nuovi smartphone Dual SIM basati su sistema operativo Android 5.1.
Il nuovo PhonePad Duo S552U 4G è caratterizzato da un ampio e luminoso display Extra Large BorderLess da 5,5", che riesce a mantenere le dimensioni di uno smartphone da 5".
Disponibile in tre varianti di colore, Gold, Grey e White, è caratterizzato da un processore Quad Core 64bit da 1.3 GHz e a 2 GB di memoria DDRIII.
Dotato di 16 GB di spazio di archiviazione, ulteriormente espandibili tramite schede microSD, sensori di prossimità, di luminosità e di un accelerometro, PhonePad Duo S552U 4G gestisce al contempo due SIM, assicurando, quindi, una notevole flessibilità di utilizzo.
La presenza di due fotocamere, una frontale da 13 Mpixel e una posteriore da 5 Mpixel, soddisferanno, invece, gli amanti dei selfie e, più in generale, gli appassionati di fotografia, che non rimarranno delusi dalla qualità degli scatti che è possibile effettuare con questo smartphone.
PhonePad Duo S552U è arricchito da numerose funzionalità, tra cui quella di poterlo utilizzare anche come telecomando universale a infrarossi con cui controllare TV, decoder, DVD player, condizionatori e molto altro.
Disponibile nei colori Dark Silver e Smocky Black, il nuovo PhonePad Duo S510L 4G è stato pensato, invece, per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone con un confortevole display da 5", in grado di offrire un buon livello di performance e con un particolare occhio di riguardo al budget.
Equipaggiato con un processore Quad Core 64bit da 1.0 GHz, 2 GB di memoria DDRIII e connettività 4G, il nuovo PhonePad Duo S510L 4G ha anche una fotocamera frontale da 2 Mpixel, una posteriore da 8 Mpixel, funzionalità GPS e connettività Bluetooth 4.0.
Molto ricca e completa è, infine, la dotazione di applicazioni, che comprende Kaspersky Internet Security preinstallato, una soluzione facile da utilizzare e ottimizzata per difendere il tablet dalle minacce alla sicurezza che provengono da Internet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: