▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon spegne 5 candeline

Amazon compie 5 anni: il 23 novembre 2010, infatti, il celebre sito di e-commerce ha aperto i battenti, con 6 categorie di prodotti.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 23/11/2015

Amazon.it spegne 5 candeline: era infatti il 23 novembre 2010 quando il celebre sito di e-commerce ha aperto i battenti, con 6 categorie di prodotti (Libri, CD, DVD, Elettronica, Orologi e Giocattoli).
Da allora, Amazon ha investito 400 milioni di Euro in Italia e ora conta 830 dipendenti a tempo indeterminato presso il Centro di Distribuzione di Castel San Giovanni (PC), 250 al Servizio Clienti di Cagliari e 270 presso l’ufficio milanese.
L'azienda ha aumentato la selezione e attualmente, le categorie disponibili sono oltre 20: Libri, Musica, Film e Videogiochi, Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Giardino e Giardinaggio, Prima Infanzia, Scarpe e Borse, Orologi, Gioielli, Giochi, Sport e Tempo Libero, Auto e Moto, Prodotti per ufficio, Strumenti Musicali, Moda, Bellezza e cura della persona, Alimentari e cura della casa, Commercio Industria e Scienza.
Per festeggiare la ricorrenza, Amazon ha deciso di raddoppiare le giornate di offerte: oltre al tradizionale Black Friday che segue il Giorno del Ringraziamento, venerdì 27 novembre, si aggiunge anche oggi lunedì 23 novembre.
I clienti avranno dunque l’opportunità di acquistare oltre 2000 prodotti scontati, grazie a Offerte Lampo e Offerte del Giorno, e di ricevere il tutto con spedizioni veloci. Le offerte saranno disponibili dalla mezzanotte; ulteriori offerte verranno lanciate nel corso della giornata. 
Non resta dunque che approfittarne!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: