▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Gear VR disponibile in Italia

Grazie alle nuove caratteristiche e alla compatibilità con Galaxy S6 edge+, il visore per la realtà virtuale Samsung offre un'esperienza ancora più coinvolgente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/12/2015

Samsung lancia in Italia il nuovo Gear VR, una nuova versione del visore per realtà virtuale che, grazie alla tecnologia Oculus, offre un nuovo modo di sperimentare i contenuti mobile, rivoluzionando completamente l'esperienza di visione e di intrattenimento. 
Una realtà virtuale unica quella che si può vivere grazie al nuovo Gear VR, che da oggi è ancora più leggero in quanto realizzato con nuovi materiali che ne garantiscono un design minimalista e allo stesso tempo ergonomico. Inoltre la compatibilità con Galaxy S6 edge+ rende l'esperienza multimediale ancora più coinvolgente grazie ad un miglioramento dei dettagli e dei contrasti di colore, e al doppio schermo curvo da 5.7 pollici con tecnologia Quad HD Super AMOLED dell'ultimo smartphone Samsung Grazie a Gear VR i consumatori potranno entrare in una nuova dimensione, vivendo l'esperienza della realtà virtuale in ogni momento, con una vasta gamma di contenuti esclusivi in 3D come film, concerti e avvincenti videogiochi grazie a una tecnologia sempre più avanzata. 
Il prodotto sarà disponibile nel colore Frost White al prezzo di 129,99 Euro o accedendo allo shop online www.samsung.it/shop.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: