▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CES 2016: LG presenta le nuove cuffie Tone Infinim

Il celebre modello di cuffie wireless da indossare al collo propone ora un design più sottile e una qualità audio superiore.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/01/2016

In occasione del CES 2016 LG svelerà le nuove cuffie Tone Infinim (HBS-910) caratterizzate da design rinnovato, qualità audio superiore e maggiore facilità d’uso.
Saranno disponibili da febbraio negli Stati Uniti e subito dopo nel resto del mondo, Europa compresa.
Dalle attuali HBS-900, le nuove Tone Infinim ereditano i principali punti di forza come ad esempio gli auricolari retrattili a scomparsa e la qualità audio Harmon / Kardon.
Le nuove Tone Infinim offrono caratteristiche le cuffie wireless, come il corpo in metallo e la batteria a lunga durata. Grazie poi alla nuova Quad Layer Speaker Technolog offrono un'esperienza audio di primo livello con un migliore equilibrio e una migliore risposta in frequenza per bassi più ricchi e note audio più nitide.
L’utilizzo in ambienti rumorosi come una metropolitana affollata o una strada trafficata non è un problema per le nuove Tone Infinim. Il doppio microfono con cancellazione del rumore permette di effettuare telefonate in qualsiasi ambiente.
Insieme alle nuove Tone Infinim HBS-910, LG sta anche aggiornando l’app Android gratuita Tone&Talk con due nuove funzionalità: Voce Memo e Find Me che permettono di registrare conversazioni e aiutare a localizzare lo smartphone smarrito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: