▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

OnePc presenta Smartwatch Color: uno smartwatch per tutti i gusti

Compatibile sia con Android (dalla versione 4.3 in poi) che con i dispositivi Apple (da IOS 7), OnePC Smartwatch Color è in vendita a 29,90 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/01/2016

L’italiana OnePC approda nel mercato degli smartwatch con OnePc Smartwatch Color, una soluzione versatile, conveniente, ricca di funzioni e molto glam: ideale per gli sportivi, per i techno geek ma anche per i semplici curiosi i che vogliono provare il nuovo trend tecnologico degli smartwatch in maniera semplice e conveniente (costa solo € 29,90).
La struttura è ultra leggera (peso totale di soli 21 grammi) e il display OLED da 0.68 pollici con diametro di 38mm è particolarmente comodo ed user friendly.
Ma è indubbio che Smartwatch Color dà il meglio di sé in simbiosi con lo smartphone. Una volta collegati tra loro, tramite sistema Bluetooth 4.0 con copertura fino ad una distanza di 10 metri, è possibile ricevere direttamente dal telefono le notifica di ricezione di chiamate e i messaggi in tempo reale.
OnePc Smartwatch Color è anche dotato di utilissime funzioni che lo rendono un ottimo compagno di sport.
Ecco alcune caratteristiche:
  • Pedometro: conteggio dei passi effettuati attraverso il rilevamento del movimento corporeo.
  • Sport Status Monitor: calcolo della distanza percorsa, del tempo e delle calorie bruciate nel corso dell’attività fisica o anche solo delle attività svolte nel corso della giornata.
Molto interessante è la funzione di monitoraggio del sonno che rileva i battiti cardiaci, permette di controllare la qualità del sonno individuandone fasi più leggere e più profonde. E per un risveglio puntuale e piacevole lo smartwatch OnePc è anche sveglia: grazie alla sua funzione Smart Vibration Reminder è possibile impostare la sveglia che attiverà il sensore di vibrazione per essere svegliati senza alcun rumore assordante e in maniera più delicata.
Come tutti i prodotti targati OnePC, anche Smartwatch Color è completamente personalizzabile: il cinturino in silicone è disponibile in sei diverse colorazioni: arancio, verde lime, azzurro cielo, nero, fucsia e bianco.
È acquistabile e personalizzabile online direttamente su www.onepc.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: