▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Techmade TechSmart W4: lo smartphone che non teme l’acqua

Lo smartphone water resistant TECHMADE TechSmart W4 è disponibile al prezzo di 249.00 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/01/2016

TechSmart W4 è il nuovo smartphone di Techmade caratterizzato dal fatto di essere water resistant, impermeabile dunque al contatto fortuito con l’acqua.
TechSmart W4 è infatti equipaggiato con un case rigido, compatto ed ergonomico che protegge i componenti interni dagli schizzi d’acqua evitando così il danneggiamento del dispositivo. Proprio il materiale con cui è costituita questa speciale cover protettiva assicura una chiusura ermetica che non permetta ai liquidi di penetrare all’interno, cosa che normalmente mette a rischio le funzionalità del dispositivo. Occorre sottolineare che si tratta di una protezione water resistant, studiata appositamente per rendere impermeabile il dispositivo contro schizzi d’acqua fortuiti e non per una totale immersione del dispositivo.
Il sistema operativo supportato è Android 5.1, mentre per essere sempre connessi oltre al Wi-Fi e al modulo Bluetooth, il modello Techmade TechSmart W4 integra un modulo 4G Dual SIM con sistema Dual StandBy con il quale è possibile utilizzare contemporaneamente due SIM  e scegliere così, di volta in volta, l'operatore da utilizzare sia per telefonare che per navigare.
TechSmart W4 offre dunque una connessione LTE ultra veloce e una dotazione tecnica di tutto rispetto: processore Quad Core (1 Ghz), RAM da 2GB e memoria interna flash da 16Gb (espandibili via microSD fino a 32GB) e display touch IPS da 5" ad alta definizione.
La fotocamera è doppia, sia frontale (2Mp)  che  posteriore con flash di 8Mp (13Mp interpolati), grazie alle quali è possibile scattare foto di ottima qualità in ogni situazione.Non possono mancare poi il 3D G -Sensor,  che permette allo smartphone di captare automaticamente i movimenti e le direzioni in cui viene tenuto, e una capiente batteria da 4700 mAh che, nonostante le dimensioni compatte, assicura prestazioni al top per una lunga durata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: