▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ultra potenza a portata di mano con il nuovo NGM You Color P551

Il nuovo dispositivo di Ngm è dotato di Dual Sim 4G/LTE, processore 64-Bit e 16 GB di memoria espandibile con 2 GB di Ram.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 08/02/2016

Performance e portabilità si coniugano alla perfezione nel nuovo NGM You Color P551 per garantire il giusto compromesso tra tecnologia e design.
Il nuovo smartphone ha un maxi schermo touchscreen IPS HD ad alta definizione da 5.5 pollici reso tascabile dal vetro temperato e Curved Edge 2.5D e dal cabinet ultraslim e ultralight.
Grazie inoltre alla tecnologia IRIDIA il display sorprenderà anche l’occhio più attento per la resa realistica da ogni angolo di visualizzazione di tutte le immagini, naturali e senza alcun filtro, per il mantenimento dei giusti livelli di luminosità e intensità, e per la perfetta fedeltà dei cromatismi. L’effetto curvato dona poi al device un design da veri intenditori! Il nuovo 5.5” lanciato da NGM ed appartenente alla sgargiante linea You Color è comodissimo da utilizzare con una sola mano e la sua sinuosità accattivante è completata dalle finiture soft touch delle suitCOVER (parte posteriore dello smartphone) estremamente vellutate che regalano forti emozioni sensoriali al solo tatto.
Ogni prestazione del nuovo You Color viene esaltata dal potente processore Quad Core da 1,3 GHz a 64bit che consente l’esecuzione in multi-tasking delle applicazioni. I quattro core indipendenti assicurano una maggiore potenza di elaborazione per svolgere più operazioni contemporaneamente, per offrire unamigliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica nei videogiochi e nei video in HD. 
Perfettamente in sinergia la dotazione di memoria del dispositivo che dona al possessore la possibilità di gestire applicazioni e qualsiasi file multimediale earchiviarlo nella memoria interna da 16 GB o sulla MicroSD esterna (con capacità fino a 64GB). You Color P551 è equipaggiato anche di ben 2 GB di RAMin modo da garantire l’esecuzione di tutte le applicazioni, anche quelle più pesanti. A tutti gli appassionati di foto, nessun problema! Il nuovo smartphone targato NGM Italia monta una fotocamera posteriore ad elevate prestazioni da 13 Megapixel, con autofocus e flash per immortalare in altissima qualità ogni esperienza e tenerla sempre con sé e condividerla con i propri amici.
La camera anteriore invece è da 8 Megapixel per assicurare selfie nitidi e luminosi in ogni momento. Prerogativa degli smartphone NGM ed importante opzione per tutti gli utenti è la gestione di molteplici contatti e la facile fruizione delle comunicazioni quotidiane grazie ad un’avanzata gestione della doppia scheda telefonica che permette di tenere separate vita privata e professionale, oppure scegliere tra diversi operatori in modo da ottenere sempre la miglior tariffa telefonica.Nel P551 il sistema operativo Android 5.1 Lollipop sfrutta al meglio tutte le potenzialità del modulo Dual SIM integrato, con assegnazione dinamica della connettività 3G/4G. You Color P551 è il risultato di un attento processo di integrazione di funzioni all’avanguardia: modulo LTE, GPS, USB-OTG, Wireless Display e Bluetooth 4.0 Low Energy. 
La potenza dello You Color P551 diventa sublime magia grazie all’intercambiabilità delle 21 scocche per abbinare lo smartphone ai propri outfit e i propri stati d’animo.You Color infatti è la nuova gamma di smartphone proposta da NGM come fantastici accessori moda da accostare ai gusti e alla personalità del possessore grazie alla possibilità di personalizzare il colore della suitCOVER (ovvero dell’intero dispositivo, ad esclusione del touch frontale) scegliendo tra una palette cromatica composta da tonalità basiche, per chi ama restare sobrio, e nuance glamour.
L’intera linea You Color è stata studiata per esaltare la personalità e lo stile del proprietario attraverso l’abbinamento di 21 colori diversi a 21 emozioni precise, tutto in unico smartphone!Per ogni emozione, stato d’animo o tendenza moda, infatti, You Color mette a disposizione una diversa scocca colorata con tanto di nome virale per condividere ogni momento con la community You Color e con uno specifico profilo moda, per immedesimarsi come veri fashion addicted! Personalizzare il proprio You Color (a scelta tra ben 9 modelli) è facile e veloce: basta accedere all’app preinstallata sullo smartphone stesso o visitare il sito dedicato youcolor.ngm.eu e scegliere la nuance preferita tra le 21 proposte, tutte da collezionare.
Compresa nel prezzo di ciascuno smartphone, completo di scocca intercambiabile, anche una seconda suitCOVER a propria scelta (spedita a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: