▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con Amazon eCommerce di frutta e verdura

Amazon Prime Now presenta una grande novità: si tratta di un servizio che porta a domicilio frutta e verdura.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 16/02/2016

Ha solo un giorno di vita l'ortofrutta su Amazon Prime Now, il servizio che porta a casa la spesa nell’arco di massimo due ore.
L’idea del gigante del commercio elettronico di portare frutta e verdura alla porta come il fruttivendolo di quartiere è però già un successo, almeno per quanto riguarda la curiosità destata.
I cittadini di Milano e dell’hinterland coperti dal servizio stanno già testando l’applicazione e ieri sera 9 prodotti erano già in esaurimento.
Cade così anche l’ultimo ostacolo fra la spesa giornaliera o settimanale nei negozi o mercati tradizionali e quella tramite applicazione software. E proprio il software è indispensabile per disegnare il rapporto tra cliente e Amazon: dovendo a fare a meno di due sensi importanti come tatto e olfatto, indispensabili per una scelta corretta, l’applicazione compensa con molte informazioni sul prodotto e la sua origine, garantendo qualità e conquistando fiducia da parte dei consumatori.
Amazon ha pertanto deciso di vendere esclusivamente frutta e verdura di prima scelta.
Per catalogare i prodotti della terra in vendita, come ha detto in un’intervista Marco Ferrara, manager del colosso dell’eCommerce, è stata scelta la categoria più alta proprio perché solo la qualità può in qualche modo compensare l’assenza della prova tattile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: