▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arrivano gli smartphone top di gamma NGM You Color P509 e P552

I due modelli si distinguono per la dimensione dello schermo: 5 pollici per il P509 e 5,5 pollici per il P552.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/02/2016

Un concentrato di potenza per un impiego versatile: gli NGM You Color P509 e P552, rispettivamente con display da 5” e 5.5”, sono equipaggiati con un processore octa core con velocità di 1.3GHz e basati sul sistema operativo Android 5.1 in versione Lollipop.
Si tratta di due smartphone Dual SIM, display IPS IRIDIA con risoluzione HD 2,5 Curved Glass, 3GB di memoria RAM e 16GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 16 Megapixel HQ con Autofocus e flash e fotocamera anteriore da 8 Megapixel. In entrambi i modelli la scocca è intercambiabile, con finitura soft touch: diventa così possibile vestire il proprio smartphone con 21 suitCOVER colorate a seconda delle tendenze moda, dei propri gusti o del proprio umore. Disponibili all’acquisto in 2 varianti colore e, come per gli altri smartphone della linea You Color, la seconda suitCOVER del tuo colore preferito è gratuita.
Il modello NGM You Color P552 verrà distribuito anche dall’operatore 3 Italia. 
Questi due nuovi smartphone Dual SIM di NGM assicurano prestazioni multi-processore di prima classe e un’esperienza d'uso strabiliante. La potenza del processore Octa Core insieme all’architettura a 64-bit e ai ben 3GB di RAM, garantiscono una gestione davvero totale del multitasking ed una fluidità impeccabile anche nei giochi più complessi per un esperienza d’uso ai massimi livelli senza dover mai scendere a compromessi.
La qualità si riflette anche nell’ergonomicità del display con Corning Gorilla Glass 3 curvo (2.5D) con tecnologia IPS IRIDIA e alta definizione HD, che evidenzia nel modo più espressivo i vari contenuti multimediali. La curvatura del display ed i bordi arrotondati che ne proseguono la raggiatura offrono una maneggevolezza unica. I due modelli si distinguono appunto per la dimensione dello schermo, comunque generosa: 5 pollici per il P509 e 5,5 pollici per il P552. 
Il gruppo ottico emerge per definizione di colore/contrasto e velocità di scatto, grazie al sensore da 16 Mega Pixel High Quality con Autofocus e flash di grande potenza luminosa e alle molte funzioni di elaborazione dell’immagine (come la modalità Face beauty, live, panorama, HDR, rilevamento volti, Geotagging, scatto multiplo per foto animate e altro ancora). Per tutti gli appassionati di selfie non può essere trascurata la dotazione di una fotocamera anteriore da 8 Mega Pixel per autoritratti super definiti.Grazie inoltre alla disponibilità di uno spazio nella memoria interna da 16GB (espandibili con ulteriori 64GB tramite scheda micro-SD) diventano tascabili tutti i propri ricordi e le proprie passioni: file, app, foto, video in Full HD e musica.
Il supporto dinamico di 4G/3G per le due schede SIM a disposizione garantisce una maggiore libertà di espressione e connessione in tutte le situazioni a velocità strabilianti, mentre il supporto dell’USB-OTG (On-The-Go) permette allo smartphone di leggere il contenuto di un dispositivo USB esterno per l’archiviazione in modo davvero pratico e veloce, e anche di collegare una tastiera esterna. Non mancano infine Bluetooth, Wi-Fi e la funzione Wireless Display che consente di proiettare le immagini su uno schermo esterno
NGM You Color P509 e P552 si distinguono per l’alto standard qualitativo di tutta la dotazione tecnica e per le elevate prestazioni in situazioni estremamente varie, sempre mantenendo il consumo della batteria entro limiti più che accettabili. Come gli altri smartphone della coloratissima linea You Color, anche questi due modelli si contraddistinguono per il design smussato e la finitura soft e vellutata della cover posteriore, personalizzabile attraverso l’abbinamento di 21 colori diversi a 21 emozioni precise, scegliendo in una palette cromatica composta da tonalità basiche, per chi ama i mood evergreen, e le nuance glamour, per chi vuole sentirsi sempre parte del fashion system.
Una linea studiata per esaltare personalità e stile, dedicata a tutti coloro che amano i grandi spazi, il pensiero aperto e la libera espressione. Basta accedere all’app preinstallata sullo smartphone stesso o visitare il sito dedicato youcolor.ngm.eu e scegliere il colore preferito tra i 21 proposti. Una seconda suitCOVER a propria scelta è compresa nel prezzo di ciascuno smartphone, e viene spedita a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva. 
NGM You Color P509 può essere acquistato nelle colorazioni Dark Blue e Gold ad un prezzo indicativo di 190 euro. NGM You Color P552 è proposto nelle colorazioni Titanium e Gold ad unprezzo indicativo di 200 euro. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: