▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Google: Viaggi no stress con "aggiungi fermata" su Google Maps

Con la nuova funzionalità "aggiungi fermata" su Google Maps è possibile aggiungere deviazioni al percorso originario, senza bisogno di uscire dalla modalità navigazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/02/2016

Siete in ritardo per un colloquio, ma la spia della benzina è accesa da troppo tempo... è arrivato il momento di interrompere il viaggio e cercare su Google Maps il distributore più vicino per fare il pieno. Chiuso il serbatoio, digitate nuovamente l'indirizzo della vostra destinazione sul telefono per rimettervi in viaggio, ancora 15 minuti e sarete alle meta.
Da oggi con la funzionalità "aggiungi fermata" su Google Maps tutto questo diventa ancora più semplice. Google infatti ha reso disponibile un aggiornamento di Google Maps per Android, grazie al quale è possibile aggiungere deviazioni al percorso originario, senza bisogno di uscire dalla modalità navigazione.
Se state guidando in modalità di navigazione e ricevete una chiamata dal vostro partner che vi chiede di comprare un po' di latte sulla via del ritorno, o se siete in viaggio in cerca di un buon ristorante lungo il percorso, è sufficiente fare clic sulla lente di ingrandimento in alto a destra dello schermo. Avrete la possibilità di scegliere tra opzioni diverse, come ad esempio stazioni di servizio, negozi di alimentari, bar o ristoranti. E, se le opzioni mostrate non sono ciò di cui avete bisogno, potete sempre toccare l'icona di ricerca o utilizzare i comandi vocali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: