▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Mobile presenta l’evoluzione del brand Xperia

“Xperia X”, “Xperia X Performance” e “Xperia XA”: ecco la prima serie di smartphone “X” caratterizzata da tecnologie di nuova generazione in termini di fotocamera, batteria e design.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/02/2016

Sony Mobile ha svelto il nuovo look del brand Xperia con la prima serie di smartphone "X": Xperia X, Xperia X Performance e Xperia XA.
Per assicurare il più elevato grado di performance, i nuovi dispositivi della serie Xperia X montano, nello specifico, Xperia X il processore Qualcomm Snapdragon 650, mentre Xperia X Performance il processore Qualcomm Snapdragon 820 per una connettività ultra veloce.
Assicurare prestazioni avanzate richiede l’abbinamento con una batteria stamina. Oltre a questo, la serie Xperia X incorpora anche funzionalità per la gestione intelligente della batteria di Sony così da garantire fino a due giorni di autonomia. Non solo permetterà un utilizzo prolungato dello smartphone con una sola carica, ma la serie Xperia X raddoppierà le performance della durata grazie all’integrazione della Tecnologia di Ricarica Adattiva di Qnovo e della gestione intelligente della batteria di Sony.

sony-mobile-presenta-l-evoluzione-del-brand-xperia-1.jpg
Prevedere l’inaspettato è difficile, ma non impossibile – la fotocamera Xperia di nuova generazione vanta capacità predittive consentendo di scattare in messa a fuoco, anche quando ci si trova davanti a un soggetto in movimento. Il nuovo Predictive Hybrid Autofocus di Xperia X e Xperia X Performance, sviluppato in stretta collaborazione con gli ingegneri che hanno lavorato alla fotocamera α di Sony, permette di scegliere il soggetto e successivamente prevedere il movimento, in modo da poter catturare l'azione in perfetta messa a fuoco, eliminando ogni margine di sfocatura.

sony-mobile-presenta-l-evoluzione-del-brand-xperia-2.jpg
Ogni smartphone della serie X è dotato di un display in vetro curvo posto all’interno di una cornice arrotondata e continua che risulti confortevole da tenere in mano. Il concetto di design unificato è stato esteso anche a Xperia XA che dispone di un incredibile display che non prevede cornici ai lati dello schermo per integrarsi perfettamente nella vita dell’utente di tutti i giorni.
Xperia X, Xperia X Performance e Xperia XA possiedono una gamma di Style Cover che verranno presentate in quattro eleganti finiture durante l’estate 2016: Bianco, Nero Grafite, Lime Gold e Rose Gold.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: