▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Pokémon: in arrivo i Campionati Nazionali Europei del 2016

I migliori Allenatori di Pokémon europei verranno invitati a gareggiare ai Campionati Mondiali a San Francisco dal 19 al 21 agosto.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/03/2016

Mentre continuano i festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon, molti Allenatori in tutta Europa si stanno preparando seriamente per i Campionati Nazionali Europei Pokémon 2016.
Ecco il calendario dei Campionati Nazionali Europei Pokémon del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e di Videogiochi Pokémon 2016:
  • Il 14 e il 15 maggio all'Exhibition Centre di Liverpool nel Regno Unito.
  • Il 21 e il 22 maggio al Kongress Palais di Kassel in Germania.
  • L'11 e il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).
I fan più accaniti, animati e variegati dei Pokémon stanno per mettersi in marcia da ogni angolo d'Europa per lottare e dimostrarsi i migliori e ad attenderli c'è una divisione del tutto nuova che è stata aggiunta per il 2016.
Pokkén Tournament farà il suo debutto, infatti, in questi campionati e regalerà agli sfidanti un'ulteriore possibilità di guadagnarsi un posto ai Campionati Mondiali Pokémon 2016.
I migliori Allenatori di Pokémon europei verranno invitati a gareggiare ai Campionati Mondiali a San Francisco dal 19 al 21 agosto. E una rosa ristretta di questi campioni si aggiudicherà anche viaggi premio che copriranno i costi del volo e dell'alloggio.Il campionato di Pokkén Tournament includerà eventi in tutta Europa e i migliori giocatori guadagneranno un invito ai Campionati Mondiali di Pokkén Tournament, parte dei Campionati Mondiali Pokémon di San Francisco.
I partecipanti agli eventi del campionato di Pokkén Tournament nel Regno Unito gareggeranno in due categoria d’età.Intanto, in Francia, i giocatori potranno partecipare ai Campionati Nazionali del GCC Pokémon che si terranno a Verberie il 14 e 15 maggio.
Per le regole del nuovo formato dei campionati di videogiochi Pokémon 2016, le categorie d’età e altro, visita: www.pokemon.com/it/play-pokemon/info/regole-risorse-tornei
Per l'elenco completo e tutte le novità degli eventi dei Campionati Nazionali, visita spesso: www.pokemon.com/it/play-pokemon
Per tutte le notizie relative ai festeggiamenti dei 20 anni di Pokémon, visita: www.pokemon.it/20
Per ulteriori informazioni: http://pokemon.gamespress.com/releases/1969/in-arrivo-i-campionati-nazionali-europei-del-2016-che-includono-una-nu?region=Italy&lang=it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: