▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom Golfer 2: l’orologio pensato per i golfisti che vogliono diventare campioni

Il rilevamento automatico del colpo sul campo e l'analisi post partita possono aiutare i golfisti a migliorare, di volta in volta, la propria performance.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/03/2016

TomTom, in occasione del Wearables Technology Show di Londra, lancia il nuovo TomTom Golfer 2, un orologio GPS ultra slim progettato per aiutare gli appassionati di golf a migliorare le proprie performance utilizzando il rilevamento automatico del colpo sul campo e mettendo a disposizione un’analisi dettagliata post partita.
Eliminando l'incertezza durante la partita, misurando la distanza dal green e dagli ostacoli, il nuovo TomTom Golfer 2 utilizza il rilevamento automatico del colpo per aiutare i giocatori a capire la propria distanza potenziale dalla buca.
Gli appassionati possono visualizzare le distanze per indirizzare e approcciarsi al tiro in un colpo d'occhio per poi analizzare la propria partita su TomTom MySports, al termine della sessione di gioco. La scheda di valutazione automatica tiene traccia del punteggio per supportare il giocatore di golf nella propria strategia di gioco e per analizzare quali potrebbero essere i margini di miglioramento.  
La funzione ultimo round propone una strategia di gioco vincente da attuare sul campo al fine di condividere la miglior tattica.
L’analisi post partita fornita da TomTom MySports suggerisce schemi di gioco da attuare sul green. I Rounds possono essere studiati buca con l’obiettivo di comprendere i propri punti di forza e, allo stesso tempo, migliorare le proprie debolezze. 
TomTom Golfer 2 utilizza i grafici per visualizzare facilmente il miglior approccio al green, fornendo distanze dalla parte frontale, centrale e posteriore del green in più di 40.000 strutture in tutto il mondo. Elegante, leggero e resistente all’ acqua, per un comfort di lunga durata, TomTom Golfer 2 è progettato per essere indossato sia sul campo da golf che nella quotidianità.
Il nuovo orologio GPS per golfisti sarà disponibile a partire da maggio presso i principali rivenditori specializzati in prodotti da golf al costo di 249,00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: