▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

XCEED, la nuova App per la Nightlife

La prima App per conoscere dove suonano i migliori dj, scoprire cosa offrono i locali della propria città, partecipare ai party più esclusivi, prenotare gli ingressi nei migliori club del mondo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 16/03/2016

Si chiama XCEED ed è la prima App dedicata alla vita notturna, che permette di collegare i clubber con i locali di tutto il mondo in un’unica grande community e fornire statistiche in tempo reale grazie all’utilizzo di Analytics e Big Data.
Creata da una startup italiana insieme al team di 25 persone di 13 nazionalità diverse, XCEED ha registrato nel giro di poco tempo oltre 150.000 utenti e più di 1 milione e mezzo di prenotazioni in tutto il mondo.
San Francisco, Barcellona, Shangai, Ibiza, Tokyo: queste sono alcune delle città in cui è già disponibile XCEED. In Italia, per ora solo Milano: “Ma abbiamo grandi piani di sviluppo per il nostro Paese – afferma Mattia Franco, CEO di XCEED – Stiamo attualmente ricercando profili giovani e con un background internazionale per aiutarci a sviluppare il mercato italiano. Un mercato che non ha nulla da invidiare a quello di altri Paesi, sia per quanto riguarda l’offerta musicale sia per la massiccia presenza di tanti amanti della musica elettronica, ma che ha fatto molta fatica a innovarsi e a restare al passo con i tempi”.
Dedicata agli amanti della vita notturna – che con XCEED possono trovare i migliori eventi di una città, acquistare prevendite direttamente dal proprio smartphone, saltare le file per gli ingressi e molto altro – l'App è pensata anche per gli organizzatori che, grazie ad una tecnologia semplice ed efficace, possono promuovere le proprie serate direttamente sugli smartphone dei clienti, monitorare gli ingressi, ricevere rapidamente i pagamenti sul conto del proprio locale, verificare i risultati dei club o dei singoli eventi e migliorare il proprio servizio verificando risultati e statistiche in tempo reale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: