▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Spotify è partner di Sony Music Italy e Koch Media per il lancio di ZETA

Il primo film italiano sul rap, con diversi artisti di spicco della scena, è anche su Spotify con un profilo ufficiale e tante playlist da scoprire.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/04/2016

Il prossimo 28 aprile, la musica arriva nelle sale con ZETA, il primo film italiano sul rap che vede protagonisti diversi artisti top della scena hip-hop italiana.
Spotify è media partner di Sony Music Italy e Koch Media per dare valore a una pellicola che racconta la storia di ZETA, un artista hip-hop in video e nella vita reale, scattando per la prima volta una fotografia della generazione contemporanea inquadrata nella scena musicale del rap.
Fedez, J-Ax, Salmo, Baby K, Rocco Hunt, Clementino, Ensi, Briga, Lowlow, Tormento, Rancore, Shade, Noyz Narcos, Shablo, Metal Carter, sono gli artisti presenti nel cast, diretti da un maestro nella realizzazione dei videoclips hip-hop in Italia: Cosimo Alemà.
Co-prodotto da Sony Music Italy, il film è distribuito da Koch Media.Gli appassionati possono scoprire il film su Spotify, attraverso il profilo ufficiale Zeta che include la musica ufficiale del film e degli artisti che fanno parte del cast.In particolare, quattro playlist sono dedicate ai protagonisti del film Alex Aka Zeta, Gaia, Marco, Salvatore Esposito Aka Sante e sono affiancate da altre playlist con mix di brani che ruotano attorno al tema degli Amori sbagliati e del Riscatto, temi centrali della pellicola.
Altre due playlist contestualizzano la musica del film nel mondo hip hop attuale e che ha fatto la storia del genere: Hip Hop Now e Hip Hop History.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: