▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

AOC presenta i monitor gaming della linea Agon Premium

Il monitor AOC AG271QX, un QHD gaming monitor di fascia alta con 144 Hz e 1 ms, soddisfa le necessità dei giocatori più esigenti e competitivi.

Autore: Redazione

Pubblicato il: 28/04/2016

AOC, uno dei top global brands nel mercato display, ha recentemente presentato la gamma premium di monitor specifici per il gaming: la linea Agon. Il primo modello è ag271qx dotato da un pannello tn ad alta velocità con una risoluzione nativa di 2560 x 1440 pixel.
Esso permette di ottenere immagini
ultra fluide, con una velocità di refresh di 144 hz e un tempo di risposta di 1 ms
, supportato dalla tecnologia adaptive-sync (compatibile ocn freesync, in un intervallo di 30-144 hz) che riduce gli strappi e le intermittenze, garantendo la migliore prestazione di gioco.  La modalità AOC Low Input Lag disabilita la post-elaborazione dell'immagine sull'elettronica del monitor e, quindi, accelera la trasmissione del comando da mouse, tastiera e gamepad per reazioni immediate, mentre l'AOC Shadow Control consente ai giocatori di regolare rapidamente il contrasto in aree eccessivamente scure o luminose senza sacrificare la qualità e l'equilibrio dell'immagine in tutto il resto dello schermo.
Inoltre AOC AGON offre grande confort quando si vogliono regolare altezza, inclinazione e rotazione, accuratamente segnate da una scala, in modo che si possa sempre tornare alle proprie impostazioni preferite. Maggiore comfort è fornito dalla tecnologia AOC Flicker-Free e dalla modalità AOC Low Blue Light,  entrambe riducono l'affaticamento degli occhi, il disagio e la fatica durante le lunghe sessioni di gioco.  
AOC non solo ha appena implementato i preset intercambiabili nella modalità di gioco, ma ha anche aggiunto l'AOC QuickSwitch Controller, che consente all'utente di passare facilmente da una modalità all'altra e regolare luminosità, contrasto e altre caratteristiche di gioco.




Il nuovo premium gaming monitor aoc agon ag271qx sarà disponibile a partire da giugno 2016 con prezzo di listino di 599 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: