▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 7: la domanda da parte dei clienti è più alta degli anni precedenti

Cresce tra i consumatori la voglia di Apple iPhone 7. Una recente ricerca pubblicata da Ubs Evidence Lab mette in evidenza come sebbene manchino ancora diversi mesi all'uscita aumenta la curiosità da parte dei consumatori.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/05/2016

Mancano ancora diversi mesi al lancio di iPhone 7. Nel frattempo, però, salgono le curiosità e le aspettative della clientela. Le prospettive sembrano molto promettenti: la domanda sarebbe già molto elevata, più di quanto raggiunto da iPhone 6S lo scorso anno. questo secondo i dati di una ricerca di Ubs Evidence Lab.
In particolare, negli Stati Uniti e in Cina l’interesse verso iPhone 7 è già maggiore a quanto rilevato lo scorso anno in relazione a iPhone 6S, un fatto abbastanza fisiologico, considerato come le generazioni “S” di solito attraggano meno consumatori.
La curiosità, inoltre, si starebbe avvicinando a quella del lancio di iPhone 6 due anni fa, un device molto atteso dalla clientela dati gli insistenti rumor sulla disponibilità di schermi più generosi rispetto ai quattro pollici canonici ai tempi. In Europa e in Giappone, invece, si assisterebbe a un lieve rallentamento delle aspettative, dove iPhone 7 è leggermente inferiore a iPhone 6S.
Le informazioni sono state ricavate richiedendo agli intervistati il tasso di probabilità d’acquisto del nuovo smartphone, suddividendo le risposte in “molto probabile”, “abbastanza probabile” e “improbabile”. A vincere è sempre la Cina, dove i dati cumulativi superano il 50% delle probabilità, seguono gli Stati Uniti con quasi il 40% e, infine, Europa e Giappone con tassi inferiori al 30%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: