▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Manfrotto presenta TwistGrip: l'innovativo supporto in alluminio per smartphone

L'innovativo supporto universale in alluminio per smartphone dal design minimal e lineare, disponibile online su manfrotto.it, apple.com e negli Apple Store

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/05/2016

Manfrotto ha lanciato TwistGrip: il supporto universale per smartphone, innovativo nei materiali, nella tecnologia e nel design.
Il robusto corpo in alluminio di alta qualità, completamente Made in Italy, garantisce allo smartphone un supporto solido e sicuro durante le riprese foto e video.
Grazie all'innovativo sistema di bloccaggio, TwistGrip è facilmente adattabile a ogni modello di smartphone: la rotazione delle estremità e la manopola di chiusura consentono, infatti, di bloccare saldamente il proprio smartphone nella giusta posizione in pochi, semplici passaggi.
L'adattatore filettato da ¼", posto nella parte inferiore del morsetto, permette di collegare TwistGrip a qualsiasi tipo di treppiede fotografico, garantendo massima stabilità; mentre l'attacco a slitta, nella parte superiore, permette di integrare una luce LED, per foto e video perfetti in ogni situazione.
L'aspetto elegante, il design compatto, minimal e lineare rendono TwistGrip facile da trasportare e piacevole da utilizzare. Comodo da portare con sé in qualsiasi occasione, semplicemente ruotando le due estremità TwistGrip si trasforma in una sottile tavoletta, poco più grande di un accendino o di una Pen Drive.
Dedicato a tutti gli appassionati di smartphone photography, il nuovo supporto per smartphone Manfrotto è perfetto in combinazione con il mini treppiede PIXI Manfrotto e la luce led portatile Lumie Muse Manfrotto.
TwistGrip Manfrotto è stato scelto da Apple come complemento ideale dei propri iPhone ed è acquistabile, insieme anche a PIXI e Lumie Muse, presso tutti gli Apple Store e sul sito www.apple.com (al prezzo di 49,95€), oltre che naturalmente sul sito web www.manfrotto.it

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: