▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung: al via un tour dedicato alla realtà virtuale

Parte il primo tour organizzato da Samsung Italia che regala agli Italiani la possibilità di immergersi nella realtà virtuale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/05/2016

Samsung Electronics Italia annuncia Galaxy S7 Theater, il primo tour italiano che toccherà le principali città di tutta la Penisola per offrire la possibilità alle persone di immergersi nel mondo della realtà virtuale, vivendo esperienze che si spingono oltre i confini dell’immaginazione.
Samsung Galaxy S7 Theater partirà domenica 29 maggio alle ore 11.00 da Torino - in Corso Cairoli - e sarà l’occasione per dare il via ufficiale al tour che prevede 5 giornate di attività nelle città di Torino, Napoli, Milano, Riccione, Roma, Forte dei Marmi, Bari, Gallipoli, Palermo, Pescara, concludendosi a Genova a Settembre.
Ogni località prescelta ospiterà un’area dove le persone potranno interagire con l’intero ecosistema di prodotti Samsung Mobile e partecipare a sessioni dedicate alle diverse aree di applicazione della realtà virtuale. Samsung Galaxy S7 Theater è un progetto di entertainment, promozione e visibilità di una galassia di possibilità offerte dall’ultimissima generazione di smartphone che vanta un design raffinato, la prima fotocamera Dual Pixel al mondo, funzionalità software semplificate e una connettività senza pari. I nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge saranno quindi al centro di una costellazione di esperienze mobile attraverso la quale ci si potrà immergere nella realtà virtuale.
Grazie ai contenuti a 360° gli Italiani saranno spettatori e allo stesso tempo protagonisti di una realtà a 360° che lascerà tutti a bocca aperta. Inoltre, tutti coloro che scaricheranno l’applicazione MySamsung sul proprio dispositivo avranno la possibilità di accedere al calendario e iscriversi ad una delle tappe previste dal tour, ottenendo un accesso preferenziale Fast Track per vivere prima di tutti l’esperienza immersiva offerta da Galaxy S7 Theater. Il calendario completo del tour è consultabile sui canali social di Samsung Italia e su MySamsung App

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: