▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Un nuovo aggiornamento per Tribal Wars: Rise of The Paladins

Tribal Wars è uno dei più popolari browser game al mondo, con oltre 52 milioni di utenti registrati che giocano in quasi 30 lingue.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/06/2016

InnoGames ha annunciato un nuovo sistema di Paladini per l’MMO strategico Tribal Wars. Il sistema consente ai giocatori non solo di reclutare fino a dieci paladini, ma anche di salire di livello e specializzarsi  per l’impiego sul campo di battaglia e nei villaggi.
Il Lead Community Manager Timothy descrive il nuovo sistema in un 
a video.
Il sistema dei paladini sarà attivo su tutti i mondi in arrivo. Per far salire di livello un paladino e acquisire esperienza i giocatori avranno a disposizione quattro opzioni:
1.    Combattimento – il paladino acquisisce esperienza ogni volta che attacca o difende un villaggio
2.    Supporto – il paladino acquisisce esperienza supportando i giocatori di altri villaggi, da solo o guidando un esercito
3.    Costruzione – il paladino acquisisce esperienza se si trova nel villaggio per l’intero processo di costruzione di un nuovo edificio, dall’inizio alla fine
4.    Allenamento – il paladino acquisisce esperienza quando lascia il suo villaggio per fare training
Quando raggiunge una certa quantità di punti esperienza il paladino ottiene un livello superiore. Ogni volta che un paladino aumenta di livello guadagna uno skill book. Gli skill book vengono utilizzati per far avanzare un paladino attraverso l'albero delle abilità. A seconda dello skill book prescelto, i giocatori possono decidere se vogliono aumentare attacchi, difesa o economia. Ogni paladino potrà progredire fino al livello 30.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: