▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

3 Italia lancia l’App “Diretta Europei 2016”

L'app consente tra l'altro di consultare il tabellone per visualizzare calendario, gironi eliminatori, fase ad eliminazione diretta e la classifica marcatori.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 24/06/2016

In occasione dei Campionati Europei di Calcio, 3 Italia ha lanciato Diretta Europei 2016, l’App gratuita per avere su smartphone tutte le notizie e gli aggiornamenti dalla 15° edizione del torneo continentale per nazioni che si concluderà il 10 luglio con la finale allo Stade de France a Parigi.
Con Diretta Europei 2016 gli appassionati hanno a disposizione ricchi contenuti e modalità diverse per seguire l’evento - ovunque e in tempo reale - sullo schermo dei propri dispositivi mobili.
Grazie all’originale sezione  Tweet VIP, con i “cinguettii” raccolti direttamente dagli account Twitter dei calciatori impegnati con le loro nazionali a Euro 2016 e dai profili ufficiali delle federazioni partecipanti, sarà infatti possibile vivere l’evento attraverso le emozioni e i racconti dei protagonisti.
L’App di 3 Italia offre anche contenuti più tradizionali come la ricca sezione di news, con le notizie dai ritiri delle 24 nazionali impegnate nel torneo e un occhio di riguardo per l’avventura degli Azzurri guidati da Antonio Conte.
Con Diretta Europei 2016 inoltre è possibile seguire in tempo reale tutte le partite del torneo e - grazie alla funzione di notifica – essere avvisati in occasione dei goal della propria squadra del cuore. Su Diretta Europei 2016 non mancano le classifiche sempre aggiornate dei gironi eliminatori e dei goleador e il tabellone della fase a eliminazione diretta. È anche possibile consultare le schede dettagliate delle squadre partecipanti, degli stadi teatro della manifestazione e i profili dei 23 Azzurri, per conoscere ogni dettaglio dei prossimi campionati Europei di calcio.
Diretta Europei 2016 è una App gratuita (realizzata in collaborazione con Datasport) ed è disponibile su http://bit.ly/1WWt6PL per i clienti di tutti gli operatori in possesso di dispositivi iOS e Android.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: